La nostra casa vacanze, nasce in una villa del 1700 addossata alla roccia nel borgo di Furore a 450 metri d'altezza dal mare, tra vigneti e ginestre, affacciati sul mare della Costiera Amalfitana; Offre ai suoi ospiti una splendida terrazza rinfrescata dalle foglie di vite, luogo ideale per un aperitivo, una cena o per godere in tutto relax del sole e della vista sul mare. La villa dispone di parcheggio privato sottostante, collegato alla casa da alcuni scalini.
La villa si distribuisce su più piani: in alto troverete l'appartamento principale con cucina, bagno e tre camere, in quello sottostante una zona living con cucinetta, divano letto, antibagno e bagno.
Da non perdere la grotta (con gli originali torchi per il vino) dove è presente anche l' idromassaggio.
Vi aspettiamo per aiutarvi nel vostro itinerario alla scoperta delle bellezze e dei sapori della bellissima costiera amalfitana. Non esitate a chiedere, saremo lieti di accompagnarvi nelle vostre esigenze. Su richiesta cena con chef a domicilio, corsi di cucina, servizio taxi, escursioni trekking accompagnati da guide ambientali.
Vi basterà salire una trentina 30 scalini per essere alla fermata del bus che porta ad Amalfi. Raggiunta la cittadina marinara, potrete poi muovervi lungo la costa con bus o traghetti.