Le camere sono contraddistinte dallo stile tipico delle ville della costiera amalfitana, dai particolari preziosi delle ceramiche artigianali vietresi dipinte a mano, ed arricchite dai comfort che vi consentiranno di trascorrere una vacanza in Costiera Amalfitana nel pieno relax. Tutte le camere del nostro bed and breakfast dispongono di balcone o finestra con vista sul mare di Amalfi oppure sul giardino privato caratterizzato da alberi di limoni e aranci, dove nelle belle giornate è possibile fare colazione di fronte al meraviglioso scenario dei colori della Costa che a picco finisce nel blu del mare della “divina costiera”.
Alcune delle stanze, dotate di terrazze private panoramiche vista mare attrezzate di solarium, offrono la possibilità di trascorrere un indimenticabile soggiorno affacciati da una spettacolare terrazza sulla Costa di Amalfi.
Notte stellata
La camera prende il nome dal dipinto di Van Gogh “Notti Stellate” nel quale il cielo maculato di astri, di bagliori e di aureole avvolge il mondo sottostante quasi a proteggerlo "affettuosamente" in un largo e materno abbraccio. La camera dispone di un letto matrimoniale e di un lettino singolo, ha una splendida terrazza con solarium da cui si apre un’ampia visuale sulla Costiera Amalfitana che spazia dalla scogliera del Capo di Conca fino a Praiano.
Il giardino
La camera prende il nome dall’omonimo dipinto di Van Gogh . Colorata dall’arancio dei campi di grano maturo e dal verde di cipressi ed abeti, toni luminosi e tinte calde vengono fatti vibrare ed esaltati dallo spicchio di cielo azzurro. La camera dispone di un letto matrimoniale, ha una splendida terrazza con solarium dalla quale è possibile cogliere un ampio squarcio di paesaggio costiero sospeso tra cielo e mare.
Altre camere sono contraddistinte da ampi soffitti a volte che rimarcano l’origine ottocentesca della struttura e danno la possibilità di rivivere un po’ della storia, della cultura e lo stile della costiera amalfitana.
Abbiamo cercato di lasciare quanto più inalterate le caratteristiche architettoniche e stilistiche di una villa di origine ottocentesca affacciata sul mare della Costa di Amalfi, aggiungendo però in tutte le camere i comforts che vi consentiranno di trascorrere una piacevole, rilassata vacanza
Coquelicots
Nella camera prevale il colore rosso dei papaveri dell’omonimo quadro di Monet. Magnifiche macchie di colore spiccano nel grigio di un cielo che minaccia pioggia in aprile inoltrato. I particolari in rosso contribuiscono a creare una speciale, calda atmosfera romantica. Questa camera matrimoniale è caratterizzata da un ampio soffitto a volta e da un ingresso indipendente dal giardino con vista sul mare.
Raggio di sole
Nella camera si ritrovano i toni solari, caldi e rilassanti del quadro di Monet, “Rayon du soleil” nel quale le pennellate brevi e audaci raccontano la foschia mattutina di un paesaggio autunnale regalando l'effetto di un raggio soffuso che accarezza la natura. Realizzata in chiave classica con un ampio soffitto a volta, la stanza dispone di un letto matrimoniale e di uno singolo. Affacciandosi dalla finestra è possibile afferrare i cangianti colori delle radiose giornate di sole, accanto a quelle grigie di pioggia e, attraverso la nebbia o gli azzurri cieli estivi, godere del paesaggio costiero.
La promenade
La camera prende prende il nome dal quadro di Monet che raffigura una dama con ombrellino parasole che passeggia lungo un fiume tra variegati fiori colorati. Un ampio soffitto a volta caratterizza la stanza che dispone di un letto matrimoniale e di un’ampia finestra che offre la possibilità di affacciarsi sull’ incantevole e variopinta costa che a picco si tuffa nel mare.
Servizi su richiesta